08119173444
contatta il tuo consulente 08119173444
Vai ai contenuti

Benvenuti a Sharm

WEBVIAGGI - Agenzia di viaggi e Vacanze e Turismo
Pubblicato da in Viaggio a Sharm · 7 Aprile 2017
Tags: SharmSharmelSheikh
Vi presentiamo il ritorno di Sharm !

Dal mese di Marzo 2017 da tuta Italia è ripartita la Febbre per La meravigliosa Sharm El Sheikh.

A Rilanciare la destinazione c'è stata una fortissima spinta da parte del tour operator Balkan Express , di cui siamo Top Agency.
Dal mese di Marzo da Napoli e da Bari con 2 Voli a settimana ( ogni lunedì e Giovedì ) si può volare direttamente su Sharm el Sheikh.

La Vera e grande novità è la possibilità di partire anche per soggiorni inferiori agli 8 giorni . Difatti da Napoli e Bari per Sharm oggi si può partire fino a fine ottobre 2017 , anche per 4 - 5 giorni soltanto.

Il progetto di Viaggio a Sharm (www.viaggioasharm.it) segue quindi la scia di questo rilancio che sta avvenendo in maniera rapida e veloce.
Già in fase di start up abbiamo ricevuto richieste da tutta italia e abbiamo avuto modo di assistere turisti e Viaggiatori per partenze da Napoli , Bari , Verona , Bergamo .

Siamo certi che il rilancio è già iniziato .... ed il contributo individuae di tutti coloro che rientrano e raccontano , potrà sconfiggere i timori spesso infondati che portalo più persone a riconsiderare Sharm come meta per le loro Vacanze.

Da parte nostra non resta che augurarvi un Benvenuti o Bentornati a sharm !



Torna ai contenuti