08119173444
contatta il tuo consulente 08119173444
Vai ai contenuti

Cancellazione Voli Ryanair

WEBVIAGGI - Agenzia di viaggi e Vacanze e Turismo
Pubblicato da in Notizie Webviaggi · 19 Settembre 2017
Tags: ryanairCancellazioneVoliRyanairElencovolicancellati
Sono giorni che i viaggiatori , clienti della compagnia Ryanair sono in ansia per le frammentate e sempre rinnovate motivazioni per la quale la compagnia irlandese Ryanair ha deciso di cancellare fino alla fine di ottobre ben 52 voli giornalieri... ed il Caos regna sovrano !

Per aiutare i viaggiatori a sapere se sono stati colpiti da questa insolita decisione di Ryanair

qui di seguito vi forniamo la lista per i giorni a seguire


Se malcapitatamnte avete quindi prenotato uno dei voli in elenco ecco le Opzioni messe a disposizione secondo le disposizioni di legge dalla compagniasono le seguenti

1.       Richiedere un rimborso:
Se desidera cancellare la prenotazione e chiedere un rimborso del volo o dei voli inutilizzati entrare nella prenotazione e seguire le indicazioni per il rimborso

I rimborsi saranno accreditati entro 7 giorni lavorativi sulla carta utilizzata per la prenotazione originale.
2.    Modificare il Suo volo cancellato (gratuitamente)
Il modo piu’ facile per modificare il volo cancellato, gratuitamente (a seconda della disponibilita’), e’ recuperando la prenotazione online:

Se avete bisogno di modificare la tratta da/per un un altro aeroporto servito da Ryanair o modificare un volo di ritorno che non e’ stato affetto dalla cancellazione, vi toccherà contattare il call center attraverso la chat gratuita  oppure vi segnaliamo un numero gratuito per l'assitenza clienti in italia 800582717. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 07:00 alle ore 19:00 e il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00. La domenica, dalle ore 10:00 alle ore 18:00.



Torna ai contenuti