08119173444
contatta il tuo consulente 08119173444
Vai ai contenuti

Festa di Ferragosto a Sharm ....

WEBVIAGGI - Agenzia di viaggi e Vacanze e Turismo
Pubblicato da in Notizie Webviaggi · 12 Agosto 2017
Tags: FestaSharmferragostoasharmBalkanasharm
Siamo giunti alla settimana più calda dell'estate ... Ferragosto e come immaginavamo all'inizio di questo anno 2017 ... Sharm è sicuramente la top destination del 2017.

In un articolo di pochi giorni fa, scherzando contavamo circa 10 mila Italiani a Sharm ma ne saranno sicuramente molti di più e questo è stato grazie sopratutto all'intuito imprenditoriale di Igor Asciutto e di tutto lo staff della Balkan Express , che ahnno saputo con ovvie ed iniziali difficioltà , rilanciare la destinazione nel Medio raggio più amata dagli italiani che l'hanno premiata con un Sold out per ferragosto.

La Balkan Express, della quale siamo da anni ottimi collaboratori, ci ha appena comunicato che per il 14 e 15 Agosto continuerà a stupire ed investire per la rinascita della destinazione Sharm el Shikh organizzando 2 giorni di festeggiamenti presso Soho square dedicati  a tutti gli Italiani presenti.

Balkan Festa sharm Ferragosto

E dopo ferragosto siamo certi che le novità del tour operator italiano su Sharm non finiranno...

Per questo , tutti quelli che non sono riusciti a partire per Agosto , non perdete le offerte già presenti per settembre ed ottobre ...e drizzate le orecchie, seguiteci sulla nostra pagina facebbok di Viaggio a Sharm



Torna ai contenuti