08119173444
contatta il tuo consulente 08119173444
Vai ai contenuti

Fidarsi di un consulente di viaggio on line

WEBVIAGGI - Agenzia di viaggi e Vacanze e Turismo
Pubblicato da in Notizie Webviaggi · 26 Luglio 2017
Tags: TruffeonlineViaggionlinerecensioniagenziaviaggirecensionisharmrecensioniviaggiosharmRecensioniwebviaggi
Buona sera Viaggiatori,
Oggi vorrei cogliere l'occasione di riportarvi alcune testimonianze di nostri clienti partiti già per le loro Vacanze o per i loro pellegrinaggi

  • Licenza ( autorizzazione regionale)
  • Assicurazione professionale
  • Locali commerciali ( per la maggior parte delle regioni )
  • Direttore Tecnico
  • ..... e tanto altro

Pertanto al primo guru del turismo che incontrate in rete , ascoltatelo sempre ... ma poi verificate se esiste la sua agenzia , qual'è il numero della autorizzazione ( licenza) chi è il direttore tecnico... se ha sede in Italia ovviamente .

Se ha sede all'estero , le cose un po si complicano ma se smanettate un po anche attraverso google map potete fare le opportune verifiche ..... se siete così scaltri da trovare le vacanze da soli .... siate scaltri anche nel verificare chi ve le sta consigliando.

Svolgo questo lavoro con grande passione , ed è per questo che spesso vi scrivo alla fine di lunghe giornate di lavoro e consigli dati, spesso ad orari insoliti.

Recensioni Pellegrinaggi                    Recensioni Viaggio a Sharm

Faccio questo oggi perchè ho avuto oggi lunghe conversazioni facebook con viaggiatori e persone che sono state truffate e/o malconsigliate nella prenotazione delle loro vacanze.

A chi è andata meglio si è fatta una brutta vacanza ... a quelli messi peggio invece beh stanno lottando per avere i loro soldi senza neanceh essere partiti.

Molte persone in facebook o su internet solo perchè hanno un nome particoalre legato alla località o perchè hanno determinate foto che rimandano alla loro forte spiritualità , si ergono a professionisti di viaggi e/o pellegrinaggi . NON FIDATEVI !

In Italia l'organizzazione dei viaggi e/o intermediazione degli stessi è affidata solo a professionisti dotati



Torna ai contenuti