08119173444
contatta il tuo consulente 08119173444
Vai ai contenuti

Fumare in Thailandia ... può essere oltremodo dannoso.

WEBVIAGGI - Agenzia di viaggi e Vacanze e Turismo
Gli amici del governo Thailandese hanno pensato bene di introdurre una norma davvero importante contro il fumo...... finanche il carcere.

Ci sentiamo quindi in dovere di informare tutti i turisti che utilizzano e-cigarette e i vaporizzatori in partenza verso la Thailandia dove si stanno riscontrando problemi per gli utilizzatori dei vaporizzatori . Si avvisa quindi che il Fumo con vaporizzatori è stato quindi vietato in tutti i luoghi pubblici.

Oltre all’arresto, i turisti sono costretti a pagare una multa da 160 dollari.


In Thailandia sono vietate le e-cigarettes e i vaporizzatori di nicotina: non solo in locali pubblici e privati, ma perfino all’aperto.

Pochi giorni fa a Bangkok, infatti un ragazzo europeo è stato fermato e minacciato di essere chiuso in una cella perché non era a conoscenza del singolare divieto.

In effetti la legge esiste dal 2014, e vieta l'importanzione dei vaporizzatori , ratificata nel 2016 è  è sempre stata mal interpretata ... tant'è che i polizziotti thai spesso pur fermando i turisti poi li lasciano andare. Ma sempre meglio non rischiare .... quindi Viaggiatori fumatori in thailandia ....ATTENZIONE !



Torna ai contenuti