08119173444
contatta il tuo consulente 08119173444
Vai ai contenuti

Regolamento i villaggi più amati

Offerte di viaggio > Offerte Webviaggi > Villaggi più amati
REGOLAMENTO CAMPAGNA
“I  villaggi più amati "

VILLAGGI + AMATI è una promozione realizzata dal Gruppo Robintur in collaborazione con il tour operator Veratour. La promozione prevede la distribuzione di coupon in formato cartaceo e in formato digitale che danno diritto ad ottenere uno sconto immediato all’atto della prenotazione di una vacanza in un villaggio Veraclub.
Il valore dello sconto ammonta a:

  • € 200,00 per i seguenti villaggi: i villaggi Veraclub Royal Tulum (Messico), Veraclub Las Morlas (Cuba, Varadero), Veraclub Lindamar (Cuba, Cayo Largo), Veraclub Canoa (Rep. Dominicana), Veraresort Lagoon Attitude (Mauritius).

  • € 150,00 per tutti i restanti villaggi Veraclub.
Condizioni di Applicabilità e Restrizioni

Lo sconto è direttamente applicato sulla pratica relativa al viaggio ed è valido per prenotazioni effettuate dal 13/01/2020 al 29/02/2020 inclusi e per tutti i villaggi pubblicati sul catalogo “Villaggi Veraclub 2020”.
Lo sconto viene applicato per ogni camera prenotata, purché occupata da minimo 2 persone adulte, nell’ambito di pacchetti turistici della durata di almeno 7 notti, composti da voli I.T.C. (inclusive tour charter) + soggiorno in villaggio Veraclub e con data di partenza fino al 15/12/2020, eccetto le partenze dal 26/07 al 23/08/2020 inclusi. Lo sconto viene applicato alle tariffe in vigore come da catalogo “Villaggi Veraclub 2020”.
Lo sconto non può essere applicato a pacchetti turistici comprensivi di voli di linea.

Lo sconto è cumulabile con le promozioni di Veratour “Prenotazione Anticipata” e “Super Prenotazione Anticipata” e con tutte le altre promozioni previste dal catalogo “Villaggi Veraclub 2020”.

Lo sconto non è cumulabile con quote in offerta speciale (ad esempio offerte last minute), quote per gruppi e qualsiasi altra offerta, incentivazione o sconto extra catalogo.
Per ogni prenotazione è possibile utilizzare un solo buono sconto; è perciò esclusa la cumulabilità di più buoni sconti all’interno della medesima pratica di viaggio.
Lo sconto non è retroattivo, non è frazionabile e non è convertibile in denaro contante.
Lo sconto è fruibile unicamente per prenotazioni andate a buon fine. In caso di annullamento del viaggio prima della partenza, non si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro e verranno applicate le condizioni Generali di Contratto del Tour Operator.
Torna ai contenuti