Travel Cards
Offerte di viaggio > Viaggi Aziendali
LE CARD SONO IN FORMATO DIGITALE E POSSONO ESSERE IMPOSTATE LE SCADENZE A PIACIMENTO
SI PUO' DEFININIRE UN PRECISO REGOLAMENTO DI UTILIZZO CHE VERRA' STAMPATO INSIEME ALLE CARD.
Nella App i titolari delle Cards avranno una gallery di tutte le Carte in loro possesso con il valore ancora spendibile in evidenza.
SI PUO' DEFININIRE UN PRECISO REGOLAMENTO DI UTILIZZO CHE VERRA' STAMPATO INSIEME ALLE CARD.
TRAVEL CARDS - Welfare
WelFare sono la classica espressione delle comuni gift card non ricaricabile con un valore stampato nel fronte congiuntamente al logo dell’azienda emittente.

- Travelcards WelFare possono essere nominative o al portatore., sono la tipica espressione di Welfare Aziendale senza intermediazioni.
- Il valore delle WelFare è stampato sul fronte e può essere impostato di volta in volta a scelta del Cliente in fase di emissione.
- Il titolare delle WelFare può essere impostato già in fase di emissione oppure può essere definito successivamente dal titolare stesso che si registra nell’area riservata.
- Le WelFare possono ospitare il Logo della tua Azienda che ne incentiva l’utilizzo inoltre possono ospitare inoltre il Marchio UE per massimizzare il beneficio fiscale quando ad acquistarle è un titolare di Partita Iva.
- Su richiesta dell’Azienda è possibile produrre una reportistica di tutte le WelFare emesse in un certo periodo evidenziando che dipendente ne ha usufruito (o non ancora usufruito) la commessa /o il centro di costo del Collaboratore stesso in modo da imputare correttamente i costi nel bilancio.
- Le WelFare sono spendibili totalmente per l’acquisto della Vacanza.
TRAVEL CARDS - Marketing
Le Marketing sono la classica espressione delle comuni gift card non ricaricabili con un Valore stampato nel fronte.
- Il valore delle Marketing è stampato sul fronte e può essere impostato di volta in volta a tua scelta in fase di emissione.
- Il titolare delle Marketing può essere impostato già in fase di emissione oppure può essere definito successivamente dal titolare stesso che si registra nell’area riservata registrandosi
- E' possibile produrre una reportistica di tutte le Marketing emesse in un certo periodo evidenziando, chi ne ha già usufruito (o non ancora usufruito) la commessa /o il centro di costo del Collaboratore stesso in modo da imputare correttamente i costi nel bilancio.
- Le Marketing possono ospitare il Logo della Azienda tua Cliente che ne incentiva l’utilizzo a tutti i suoi Collaboratori inoltre possono ospitare inoltre il Marchio UE per massimizzare il beneficio fiscale nel caso in cui ad acquistarle sia un titolare di Partita Iva.
- A discrezione dell’Azienda te lo richiederà, puoi è possibile produrre una reportistica di tutte le Marketing emesse in un certo periodo evidenziando che dipendente ne ha usufruito (o non ancora usufruito) la commessa /o il centro di costo del Collaboratore stesso in modo da imputare correttamente i costi nel bilancio.
- Le Marketing sono spendibili totalmente per l’acquisto della Vacanza.

TRAVEL CARDS - Ricaricabili
Ricaricabili sono paragonabili ad un CROWDFUNDING dove il progetto da “finanziare” è la tua vacanza o quella di un amico a cui vuoi regalarla.

- è paragonabile ad un CROWDFUNDING dove il progetto da “finanziare” è la tua vacanza ( possibilità di condivisione nei social )
- I CardFriends accedono ad un area riservata e caricano la Card lasciando un messaggio ai titolari delle Ricaricabili
- Sono utilizzabili anche dalle AZIENDE come incentivo ai propri Collaboratori, magari in occasioni di ricorrenze Aziendali o Anniversari o Compleanni dei propri Colleghi.
- Possono ospitare il Logo della tua Azienda che ne incentiva l’utilizzo ed inoltre possono ospitare inoltre il Marchio UE per massimizzare il beneficio fiscale quando chi acquista è possessore di partita iva
TRAVEL CARDS - Non Ricaricabili
WelFare sono la classica espressione delle comuni gift card non ricaricabile con un valore stampato nel fronte congiuntamente al logo dell’azienda emittente.

- Il valore delle Non Ricaricabili è stampato sul fronte e può essere impostato di volta in volta a scelta del Cliente in fase di emissione
- Il titolare delle Non Ricaricabili può essere impostato già in fase di emissione oppure può essere definito successivamente dal titolare stesso che si registra nell’area riservata
- Le Non Ricaricabili possono ospitare il Logo della tua Azienda che ne incentiva l’utilizzo.ed inoltre possono ospitare inoltre il Marchio UE per massimizzare il beneficio fiscale quando ad acquistarle è un titolare di Partita Iva.