Regala un Viaggio

Regalare un viaggio è sempre un ottima scelta , sopratutto se chi riceve il dono appartiene a quelle persone curiose e desiderose di scoprire e vivere nuove esperienza piùttosto che godersi le cose materiali

I viaggi sono universalmente riconosciuti come esperienze straordinarie e sicuramente di ricordano più facilmente e con più felicità rispetto ad oggetti di qualunque tipo.
Anche se un viaggio dovesse rivelarsi un incubo , non c’è pericolo che venga dimenticato ! 

Un viaggio in quanto esperienza da vivere è personale e implica
una profonda conoscenza di chi lo riceverà … 
Ma niente paura ci sono sempre più di 2 soluzioni ad 1 problema .

Negli anni le possiblità e le soluzioni proposte sono venute incontro al chi deve regalare un viaggio offrendo non solo differenti soluzioni ma anche tante varietà di soluzioni personalizzate per poter sempre di più esaudire il desiderio personale di chi riceve il regalo di viaggio . 

F.A.Q.

Risposte per chi vuole Regalare un viaggio

Ci sono differenti possiblità per poter regalare un viaggio per le più disparate occasioni. I Cofanetti di viaggio sono una buona soluzione con alucni limiti legati alla destinazione ed al tema del viaggio. In alternativa c’è la possibilità di realizzare un Buono Viaggio ( on line o materiale ) libero e incondizionato  da ogni limitazione di destinazione , data , e utiilzzo presso l’agenza di viaggi. 

Senza una data spesso è impossibile poter prenotare dei servizi che oramai hanno prezzi dinamici. Per questo motivo le soluzioni proposte come Cofanetti o Buoni viaggio possono aiutare ad evitare questa empasse.

Regalare un viaggio è una scelta delicata, non consigliamo mai di poter prenotare servizi o pacchetti turistici senza avere assoluta certezza delle preferenze o ancor più degli impegni della persona a cui state regalando un viaggio. Cosnigliamo piùttosto l’utilizzo dei Cofanetti Regalo o dei Buoni Viaggio per evitare ogni spiacevole equivoco.

Gift Box o Cofanetti di viaggio

Sono da sempre la soluzione migliore per poter regalare un viaggio  senza avere troppe informazioni personali da parte di chi riceve il regalo di viaggio sotto forma di un cofanetto materiale.

Con questa soluzione potrai inviare direttamente a casa o consegnarlo tu personalmente 
un “oggetto” a casa del festeggiato.

Regalando un Gift Box o un cofanetto di viaggio dovrai decidere al più un tema di viaggio senza dover decidere luogo e data del viaggio che stesso poichè all’interno dello stesso cofanetto il festeggiato potrà autonomamente decidere in quale località tra quelle indicate e in quale data poter usufruire del tuo Regalo di viaggio.

Momenti per due

Buono Viaggi - Travel Cards

I Buoni Viaggio o Travel Cards sono una evoluzione del cofanetto di viaggio. 

Questa soluzine è la scelta migliore se non vuoi che la persona a cui stai regalando un viaggio  abbia  vincoli ( data , destinazione, tema di viaggio) 

Tradotto in parole semplici è come se stessi regalando un salvadanaio di viaggio , che la persona ricevente potrà utilizzarlo come preferisce.

Con Webviaggi abbiamo soluzioni on line ed off line ( materiali ) per le quali è possibile regalare un Buono viaggio o Travel Cards

Lista Regalo - Lista di viaggio

Sono una soluzione pratica per poter fare un regalo in gruppo. 

Spesso è lo stesso festeggiato ad aprire una lista Regalo Viaggio presso l’ agenzia viaggi per farsi regalare un viaggio .

In questo caso non sempre si deve decidere prima qual’è la destinazione o la data di viaggio e non sempre chi partecipa alla lista di viaggio , sa per quale meta si partirà.

La Lista Regalo Viaggio però negli anni è sempre più usata per permettere agli altri di regalarti un esperienza gradita contribuendo al raggiungimento del Budget per il viaggio desiderato 

Lista di viaggio per Compleanno

Lista di viaggio per Laurea

Lista di viaggio per Viaggio di nozze